Wolf's & vamp's. Ediz. italiana
Il Nolo, una droga potentissima, si diffonde tra i lupi, specialmente tra quelli che considerano la predestinazione e le leggi del branco come una catena che non gli permette di vivere appieno la loro parte umana. Santo si è ripreso completamente, ma nasconde la sua guarigione per poter reclamare Boris come schiavo. Aldo è in difficoltà, sente sfuggirgli Lady e anche i suoi poteri di kappa sono ingestibili per un giovane lupo inesperto come lui. Dom peggiora, senza riuscire a capirne il motivo, e Ivan si spinge oltre i limiti imposti dalla convivenza con i vampiri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it