L'ho finito in 2 giorni!
Wolfheart. La ragazza lupo
Aylena non è una ragazza come le altre. Figlia della notte quanto della terra, è stata maledetta ed è costretta a convivere con due nature: quella di demone e quella di lupo. Per liberarsi dal maleficio e ritrovare la sua umanità, dovrà così affrontare un viaggio irto di pericoli, attraverso il tempo e le distanze, che la faranno diventare una spietata cacciatrice. Ma tutto cambierà, quando arriva Adrien, un soldato a servizio di un ordine di cacciatori di creature soprannaturali. Sarà lui la chiave che le permetterà di essere finalmente libera, ma sarà anche colui che imbriglierà il suo cuore. Tra battaglie, incantesimi, segreti e cospirazioni Aylena compierà il suo destino, scoprendo però che il prezzo da pagare sarà più alto di quanto avesse mai temuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania Baravalle 17 giugno 2019
-
Se vi è piaciuto “Feline” di Sarah Bianca, questa lettura fa per voi. Se non vi è piaciuto, questa lettura fa ugualmente a caso vostro ahhahah! Ebbene sì, questo è uno di quei romanzi che mi fa uscire fuori di testa, uno di quelli in cui qualcuno ti chiede di consigliargli un libro fantasy e tu rispondi ” Wolfhart”. Insomma, una lettura che sto vantando a destra e a manca perchè ne sono innamorata. Premettendo che adoro la scrittura di Alessia Coppola, per l’ennesima volta mi sono ritrovata stupita di avere fra le mani un capolavoro. L’autrice non si smentisce mai quindi, portando con se il suo dolce e poetico saper scrivere ed incantando come sempre tutti i lettori. La trama di questo romanzo è originalissima, è una storia che arde, che riesce a tenere sulle spine sino all’ull’ultima pagina, ma il punto focale per quando mi riguarda, sono i personaggi. Essi sono il centro su cui ruota la storia quasi come se essa fosse nata per loro, per portarli alla vita, crescerli ed amarli. Così, mi sono follemente innamorata di Aylena, una delle protagoniste più fighe che io abbia mai letto, una di quelle a cui dedicheresti fan art, funko pop e peluche. Essa infatti è reale, viva, più umana di quanto si possa pensare, così fragile da renderla vicina alla realtà in modo da potersi sentire esattamente come lei. Danltrone è questo che un lettore solitamente cerca, riuscire ad impersonificarsi e sentirsi parte della storia pienamente. Con questa lettura quindi non potete scappare, voi amanti del fantasy, amanti dei mutaforme o semplicemnte per chi avesse già letto altro di questa autrice! ?
-
Mi dispiace dare così poco a questo libro, anche perché il finale mi ha davvero tenuta incollata alle pagine e ora sarei in realtà anche curiosa di sapere come va avanti la storia, ma non sono molto sicura che leggerò mai il seguito. Nonostante infatti la trama mi sia piaciuta molto quello che non mi è piaciuto è stato, purtroppo, lo stile di Alessia Coppola. Non sono un’esperta e il mio giudizio non vuole essere assoluto ma in più non mi è piaciuto neanche il modo in cui molti personaggi sono stati introdotti o presentati, né come alcune cose sembrino “apparire dal nulla” senza una vera e proprio evoluzione o spiegazione. Comunque si è meritato 3 stelline ma mi sarei aspettata un po’ di più ecco. Parlando dell’edizione è carina ma molto fragile: l’ho tenuto nello zaino di scuola per qualche giorno e la plastificazione della copertina ha iniziato a staccarsi, mi è dispiaciuto davvero molto. Ovviamente non succederà niente se non sballotterete il libro a destra e sinistra.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows