Wolverine. Vol. 2
DAGLI ABISSI ALL’INFERNO! Pirati, guerrieri e avventure nei mari di Madripoor aprono il secondo ciclo di avventure di Wolverine scritto da Benjamin Percy. Ma anche a Krakoa, la nuova nazione mutante, la situazione non è tranquilla: Deadpool esige la cittadinanza krakoana… e Logan è pronto a metterlo alla prova con una missione sul campo, dove vecchie e nuove conoscenze si scontrano. Inoltre, torna in scena la nuova nemesi di Wolvie: il combattente dalla pelle d’adamantio noto come Solem! Una raffica di avventure sanguinarie tra agenti segreti, mostri marini, pianeti alieni, androidi senzienti e abissi infernali scritte da Benjamin Percy e illustrate da Adam Kubert, Federico Vicentini e altri ancora. [CONTIENE: WOLVERINE (2020) 15-25]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows