Womandile
Gli Jena sono un gruppo musicale southern-metal originario del nord Italia, fondato nel 2013. Le varie influenze dei membri, la passione comune per Down e Pantera, le lunghe sessioni di prova, permettono alla band di trovare il proprio sound, che sfocia nel primo lavoro in studio “Womandile”. I 9 brani del disco sono un mix di melodie blues con riff potenti e primitivi, che esaltano la rabbia, la lotta per la sopravvivenza e la ricerca della libertà. Il disco si apre con "The Spark", una breve introduzione acustica al secondo brano "Cavemen’s Rage", brano con sfumature thrash-metal, veloce e violento (Pantera); "Eyes Of The War" è orientato su una ritmica più lenta e una kyussiana chitarra stoner; "A-Train" è il pezzo che più rappresenta la band, ritmica e riff molto compatti, linea vocale che ricorda i Down; "Womandile" è la title-track con melodie southern ispirate ai Black Label Society.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it