Won't He Do It
Il disco conta 14 tracce per una durata di circa 50 minuti ed è stato anticipato negli ultimi mesi dai singoli Super Bowl, in chiusura del progetto e in collaborazione con Juicy J e Sauce Walka, Quarters, Brucifix con Westside Gunn e l’ultima delle innumerevoli collaborazioni con il fidato Jae Skeese, intitolata The Chosen. All’interno dell’album però troviamo molti altri featuring di alto livello come Benny The Butcher, Fabolous e Dave East tra gli altri, tutti in grandissima forma
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it