Ho apprezzato molto questo film perche'tratta alla grande un tema molto delicato come la diversita',sono tante le cose che mi sono piaciute dalla storia toccante,le interpretazioni sia degli attori con piu'esperienza come Julia Roberts e Owen Wilson ma anche quella di Jacob Tremblay vero bambino prodigio.Questo film lo consiglio a tutti,sa commuovere,emozionare e a tratti anche divertire.
Wonder (Blu-ray)
Se non ti piace quello che vedi cambia il tuo modo di guardare Dall'acclamato best seller di R. J. Palacio «Abbiamo dentro di noi, come esseri umani, non solo la capacità di essere gentili, ma la scelta reale della gentilezza» – R. J. Palacio La coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Rai Cinema, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:114 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Valentina Costanzo 19 maggio 2018
Questo film è veramente un capolavoro, significativo e con una tematica molto diffusa al giorno d'oggi, è un film che fa riflettere. Il protagonista August, è un ragazzino nato con un evidente malformazione al viso e che è vittima di bullismo a scuola, viene visto diverso dai suoi coetanei e ne soffre molto. Il film è incentrato sullo stato d'animo del personaggio e sui punti di vista dei suoi familiari che gli stanno vicino. Il film a mio parere è molto bello e commovente.Da tener presente anche la fondamentale presenza dei due attori protagonisti ( i genitori di August) Julia Roberts e Owen Wilson.
-
Luca Tirloni 18 maggio 2018
Film adatto a tutta la famiglia, commovente ed educativo: affronta un temo molto delicato come il bullismo e la malattia di un bambino che potrebbe estraniarlo e portarlo all'isolamente. Il regista è abile a gestire le varie sfacettature del film, supportato da un cast decisamente convincente, con un sorprendente Owen Wilson. Visione quindi consigliata a tutti, dai più grandi ai più piccoli che sapranno trarne utili insegnamenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it