Wonder in Shakespeare
In the first part of this book, Adam Max Cohen embraces the many meanings of wonder in order to challenge the generic divides between comedy, tragedy, history, and romance and suggests that Shakespeare's primary goal in crafting each of his playworlds was the evocation of one or more varieties of wonder.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:226 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it