Il film è eccessivamente lungo, la durata si rivela pesante in quanto potevano essere tagliate diverse scene. Personalmente mi sono divertito, malgrado la sceneggiatura non brillante e altri difetti narrativi e tecnici. Direi che si tratta di un film "bruttino" ma verso il quale non riesco ad essere cattivo. Inoltre gli anni '80 millantati dal titolo non si avvertono per nulla durante la visione.
Wonder Woman 1984 (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Ambientate negli anni Ottanta, le avventure di Wonder Woman, che si ritrova ad affrontare nuovi pericolosi nemici come Cheetah, formabidabile combattente dall'agilità di un felino.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2020
-
Produzione:Warner, 2021
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:155 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby TrueHD Atmos);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Tedesco (Dolby TrueHD Atmos)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Spagnolo
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dar 25 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it