ottima storia alternnativa dsu Diana Prince
Wonder Woman. Anno uno. Vol. 1
L'isola di Themyscira è un paradiso. Ben lontane dal mondo degli uomini, le Amazzoni conducono una vita di perfezione fisica, mentale ed emotiva... in isolamento. Anche se sono benedette, non conoscono il mondo oltre le loro spiagge. Ma un aereo di un'altra civiltà precipita sull'isola delle Amazzoni, cambiando la loro vita per sempre. La principessa Diana ha vissuto la sua intera vita sulla sua isola paradisiaca. Le sue amiche, le sue istruttrici, sua madre, tutta la sua vita è lì. Ma questa visione improvvisa del mondo esterno agita la sua curiosità. Un intero pianeta grida aiuto. Il mondo intero ha bisogno della sua protezione. E gli dei vogliono solo vederla fallire. Ma Diana di Themyscira è una predestinata. Una donna potente. La donna delle "meraviglie"... Il team creativo che ha reso leggendaria Wonder Woman composto da Greg Rucka (Batman) e Nicola Scott (Segreti sei) riunito per Wonder Woman vol. 1: Anno uno, esplora nuovamente le origini della Principessa Amazzone e dei suoi arcinemici, Ares e Cheetah, in questo volume che contiene Wonder Woman #2, 4, 6, 8, IO, 12,14.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
patrick stella 29 novembre 2024molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it