Wonder Woman. Vol. 4: Guerra.
Zeus, il padre di Wonder Woman, è scomparso. La famiglia di Diana -composta da zìi e zie, fratelli e sorelle, dèi e semidei - dà origine a un pantheon che comprende alcune delle entità più potenti dell'universo. Tutti vogliono impadronirsi del trono di Zeus e annienteranno chiunque provi a ostacolarli, incluso un bambino innocente che è a sua volta figlio di Zeus e potrebbe dare inizio all'Apocalisse. Sebbene Wonder Woman sia decisa a proteggere a ogni costo la vita del suo giovanissimo fratello, l'erede al trono più anziano è tornato. È noto solo come "il Primogenito", ha trascorso un lungo periodo in esilio e il suo potere sta per mostrarsi in tutta la sua pericolosità. Potrebbe persino distruggere la Terra e l'Olimpo, se ciò gli consentisse di regnare sulle loro rovine. ¦ Questo volume raccoglie i numeri 19-23 della serie Wonder Woman.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it