Wondering
Il chitarrista Roni Ben-Hur e il bassista Harvie S uniscono le forze con la batterista Sylvia Cuenca per il loro secondo album "Wondering" tramite Dot Time Records. "Wondering" sfrutta il forte rapporto tra il chitarrista e il bassista, mettendo in mostra il loro dono di scoprire e arrangiare gemme meno note mettendo in evidenzia la chimica che eleva il loro trio con Cuenca. Anche se può sembrare avvolto nel mistero, c'è una chiara spiegazione per la dinamica e palpabile chimica tra i due musicisti consumati. "Ascoltiamo attentamente e suoniamo con molta generosità l'uno verso l'altro", condivide il noto chitarrista. "Che ci crediate o no, è così semplice ed allo stesso tempo sofisticato". Durante la realizzazione dell’album “Introspeciton” del 2018 cui partecipò il batterista Tim Horner, Roni e Harvie hanno formalmente cementato la loro partnership. I fruttuosi incontri sul palco dell'orchestra con la batterista Sylvia Cuenca l'hanno resa la candidata ideale per la partecipazione ad un album successivo. Una sessione di prova nell'appartamento di Harvie ha aiutato a preparare la band per la realizzazione di “Wondering”. Dopo diversi ostacoli causati dal trasferimento temporaneo di Cuenca sulla costa occidentale ed il lockdown causato dalla pandemia, il trio è finalmente riuscito ad incontrarsi per la registrazione dal vivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it