Wonderlove
Prendete il lirismo, la gentilezza e i testi sinceri di Bruce Cockburn e affidateli a una voce simile a quella di Sufjan Stevens, ma con una spruzzata di falsetto alla Chris Martin; infine aggiungete la varietà cantautorale di folk, pop e gospel e a quel punto potreste avere un’idea del sound di Jeremy Benjamin. Nel 2018 Jeremy Benjamin e famiglia (la moglie Lara e i figli Isaiah e Kiara) sono partiti per un tour canadese lungo un anno, con l’obiettivo di raccogliere fondi per combattere la povertà a livello locale e mondiale. Nel corso di più di 150 concerti solisti attraverso le scuole e le chiese del Canada, è stato raccolto oltre mezzo milione di dollari da destinare a enti benefici e ogni volta Jeremy chiedeva al pubblico di cantare con lui il ritornello di "I Am Not My Own". È così che è stato in grado di registrare le 20.000 voci del possente inno cristiano che chiude l’album "Wonderlove".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it