Woodstock Diary 1969
Il 15 agosto 1969, centinaia di migliaia di giovani calarono su una piccola comunità rurale nelle vicinanze di New York per partecipare ad una tre giorni di amore, pace e musica e, soprattutto, al più grande concerto rock mai messo in piedi. Oltre tre di programma con interviste ai partecipanti, agli organizzatori e le riprese dei concerti di tutti gli artisti che vi parteciparono: Richie Havens, Joan Baez, Tim Hardin, Arlo Guthrie, Santana, Canned Heat, The Who, Jefferson Airplane, Joe Cocker, the Band, Johnny Winter, Crosby Still & Nash e Jimi Hendrix.
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2009
-
Produzione:Discograph, 2011
-
Distribuzione:Self
-
Durata:180 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it