The Word
Il chitarrista Davy Mooney ha abbracciato per lungo tempo una comunità musicale globale, trovando una casa musicale in Brasile e in Giappone. È in Giappone che ha incontrato il suo musicista preferito, il batterista Ko Omura. Quando Mooney e Omura sono riusciti a riunirsi di nuovo dopo la pandemia, hanno riunito lo stesso ensemble di brillanti musicisti che avevano presentato in Benign Strangers. John Ellis, maestro dei fiati, torna con la sua selezione di sassofoni e clarinetti. Il pianista Glenn Zaleski e il bassista Matt Clohesy sono perfetti nell'interpretazione e nella risposta al variegato programma.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it