Joshua Redman sigla il suo secondo album Blue Note, Words Fall Short, vetrina perfetta per il suo nuovo quartetto con il pianista Paul Cornish, il bassista Philip Norris e il batterista Nazir Ebo, formazione già rodata in tutto il mondo durante il tour del sassofonista di due anni fa. Durante quelle serate, Redman ha sentito crearsi la giusta atmosfera: di qui la decisione di entrare in studio per fissare musica che abbracciava stati d'animo altalenanti tra malinconia e determinazione, come lo splendido brano di apertura A Message to Unsend.
L'album vede anche la partecipazione della cantante Gabrielle Cavassa, della trombettista Skylar Tang e, in So It Goes, della collega sassofonista Melissa Aldana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it