Words Fall Short
Joshua Redman sigla il suo secondo album Blue Note, Words Fall Short, vetrina perfetta per il suo nuovo quartetto con il pianista Paul Cornish, il bassista Philip Norris e il batterista Nazir Ebo, formazione già rodata in tutto il mondo durante il tour del sassofonista di due anni fa. Durante quelle serate, Redman ha sentito crearsi la giusta atmosfera: di qui la decisione di entrare in studio per fissare musica che abbracciava stati d'animo altalenanti tra malinconia e determinazione, come lo splendido brano di apertura A Message to Unsend.
L'album vede anche la partecipazione della cantante Gabrielle Cavassa, della trombettista Skylar Tang e, in So It Goes, della collega sassofonista Melissa Aldana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it