L’uscita di questo doppio CD coincide con il 25esimo anniversario dell’edizione originale.Una delle più grandi alt-rock e hardcore band attive a cavallo tra gli anni ʽ70 e ʽ80, Hüsker Dü, si è sciolta nel 1987 e dopo soli due anni il chitarrista e cantante Bob Mould ha fatto la sua ri-comparsa con uno strepitoso primo album solista. Tutte le canzoni di “Workbook” sono state scritte da Mould stesso, che ne è stato anche produttore e si è occupato della registrazione di quasi tutti gli strumenti presenti. Il primo disco contiene il “Workbook” originale con aggiunta la bonus track ‘All Those People Know’, il secondo disco contiene invece la performance completa dell’artista nel 1989 al Cabaret Metro di Chicago. Tra le tracce suonate sono presenti alcuni grandi classici della Hüsker Dü, tra cui ‘Hardly Getting Over It’, ‘Celebrated Summer’ e ‘Makes No Sense at All’. Ai due dischi si aggiunge un esauriente libretto con informazioni e curiosità, con uno speciale contributo a cura di Ryan Adams.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it