Un paio di anni fa, la leggenda del folk Iris DeMent è tornata con "Going Down To Sing In Texas", la sua prima canzone originale in quasi un decennio. Ora è tornata con la notizia di un nuovo album, “Workin' On A World”, il suo primo album vero e proprio dopo Sing The Delta del 2012. DeMent ha messo insieme l'album negli ultimi tempi con i collaboratori Richard Bennett, Jim Rooney e Pieta Brown. Nel suo nuovo trascendente disco, “Workin' On A World” (in uscita il 24 febbraio 2023), Iris DeMent affronta il mondo moderno - così com'è ora - con la sua catastrofe climatica, le sue malattie pandemiche e l'epidemia di violenza e ingiustizia sociale - e non solo ci chiede come possiamo continuare a lavorare per un mondo migliore, ma ci implora di amarci l'un l'altro, nonostante i nostri modi molto diversi di vedere. Le sue canzoni sono il suo modo di guarire i nostri spazi interiori ed esteriori distrutti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it