World of Chaos
Ulvedharr, la macchina da guerra del Death Metal italiano, è pronta a rilasciare il loro tanto atteso nuovo album "World of Chaos". Il gruppo descrive il lavoro come il suo più maturo e groovy, bilanciato tra le primordiali influenze Death Metal della vecchia scuola e le moderne soluzioni Thrash Death, con dissonanti interferenze Black Metal. Per la prima volta non è presente il concept lirico medievale/mitologico, che lascia posto a una visione moderna dell'esistenza umana, controllata dalle regole del caos.
"World of Chaos" è stato registrato presso gli Underground Studios di Västerås da Pelle Saether.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it