The World of the Children
“The World of the Children” è uno degli album più rari della famigerata etichetta Strata East ed è un capolavoro assoluto di spiritual soul jazz! L’espressivo e profondo sax alto di Shamek Farrah si unisce in modo naturale con le note del pianoforte free di Sonelius Smith, per dare vita ad una sessione davvero memorabile che definisce virtualmente l’essenza del suono Strata East! Fresco e fantasioso, ma non troppo improvvisato. Rapsodico, ma mai eccessivamente indulgente e con un groove audace che è il marchio di fabbrica di questa originale etichetta. Giocoso e selvaggio, ma bello e sicuro di sé e con una finezza spavalda e tanto sapientemente realizzata da far arrivare “The World of the Children” accanto agli altri grandi classici degli anni ‘70.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it