A World of Piano!
Continua la serie di ristampe su vinile di grandi titoli dell’etichetta Contemporary, realizzate a partire da nastri restaurati da Bernie Grundman e stampati presso Quality Record Pressing (QRP) con lacche AAA. La confezione è la riproduzione fedele (nella grafica come nei materiali) dell’edizione storica.
Questo è l’album di debutto (1962) del vertiginoso pianista su etichetta Contemporary. Inciso dai leggendari tecnici del suono Howard Holzer and Roy DuNann, l’album vede Newborn al meglio della forma anche grazie al perfetto interplay con due tandem che si alternano alla ritmica: Paul Chambers oppure Sam Jones al contrabbasso, Philly Joe Jones oppure Louis Hayes alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it