World Percussion. Rhythm Journey
Miguel Castro ha studiato al Conservatorio Nacional de Musica di Santo Domingo dal 1977 al 1981 per poi trasferirsi a New York dove ha iniziato a suonare con varie orchestre, gruppi jazz e latino americani, tenendo concerti in tutto il mondo e partecipando a molti programmi televisivi e radiofonici. Nel 1991 Castro si è trasferito in Germania ed ha girato l'Europa con importanti formazioni latine come la superstar della salsa in Portorico, Marvin Santiago. Nel 1992 l'artista dominicano è ritornato negli Stati Uniti dove vive ancora oggi, insegnando all'università di Mercer in Georgia, dedicandosi a tempo pieno alla sua grande passione per la musica. "World Percussion - Rhythm Journey" è un viaggio nel colorato mondo delle percussioni realizzato utilizzando tamburi e varie percussioni originali di diversi paesi come Russia, Repubblica Dominicana, Giappone, Brasile, Scozia e tanti altri: un album che è un vero concentrato di energia e vitalità. Con le sue passionali interpretazioni il genio del ritmo conduce l'ascoltatore in un dinamico viaggio globale alla scoperta dei battiti del mondo: ascoltando"World Percussion - Rhythm Journey" è impossibile resistere alla tentazione di seguire il ritmo della musica con il proprio corpo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it