World Psychedelic Classics 3
Nel 2005, le etichette Luaka Bop e Stones Throw hanno pubblicato insieme World Psychedelic Classics 3: Love's A Real Thing - The Funky Fuzzy Sounds Of West Africa, con la prima che ha curato l’edizione CD e la seconda una versione doppio LP. Come suggerisce il lungo titolo, la terza uscita della serie World Psychedelic Classics di Luaka Bop ha spostato l’attenzione sulla musica dell’Africa occidentale degli anni ’70, aprendo davvero le porte ai suoni psichedelici di Manu Dibango, William Onyeabor, Gasper Lawal e di molti altri artisti della regione. Luaka Bop ha evidentemente acquisito i diritti per una ristampa in vinile della compilation, e chi aveva apprezzato il popolare quinto volume dedicato a William Onyeabor avrà ora l’opportunità di recuperare anche questo disco.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it