World's Strongest Man
World’s Strongest Man è il titolo del terzo album di Gaz Coombes, ispirato al libro di Grayson Perry, The Descent of Man, all’album di Frank Ocean, Blonde e alla band tedesca Neu!
11 canzoni profondamente personali, dalle melodie aperte e trascinanti, World’s Strongest Man è un album ambizioso, audace e libero.
World’s Strongest Man segue il precedente Matador pubblicato nel 2015; dopo aver pubblicato quell’album, Gaz ha accelerato la sua evoluzione che lo ha portato ad essere artista solista nominato ai Mercury Prize ed al progressivo allontanamento dal suo passato di frontman dei Supergrass.
Da Matador sono stati estratti cinque singoli e l’album è stato descritto come il suo capolavoro.
Come il precedente album, World’s Strongest Man è stato composto, registrato e prodotto da Coombes stesso nel suo home studio di Oxford, ribattezzato Courtyard Studio. L’album è co-prodotto da Ian Davenport, suo collega in studio da lungo tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it