World Suicide Machine
Gli Skaldic Curse sono senza dubbio una delle migliori band Black metal provenienti dall’Inghilterra. Formati nel 2008, la band suona un Black metal molto estremo e veloce, con l’aggiunta di atmosfere gelide ed inquietanti parti Progressive futuristiche e bizzarre. Gli Skaldic Curse non negano l’influenza di MayheM, Voivod, Darkthrone e Rush, ma mostrano una vena compositiva personale e pigiano l’acceleratore fino in fondo. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it