Hulk torna sulla terra dopo essere stato esiliato su Sakaar per vendicarsi. Storia che intrattiene con un protagonista arrabbiato più che mai.
World War Hulk
Hulk sembrava aver finalmente trovato la pace sul remoto pianeta Sakaar, ma gli è stata portata via nel modo più terribile. Ora il Golia Verde intende vendicarsi su chi ai suoi occhi ha causato tutto questo: coloro che un tempo riteneva amici. Più si arrabbia, più Hulk diventa forte e non è mai stato così arrabbiato. Per gli eroi della Terra è quindi giunto il momento di scoprire quanto sia alto il prezzo del tradimento. Sempre che, ovviamente, sopravvivano alla furia di quello che una volta era uno di loro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 02 gennaio 2025Hulk alla massima potenza
-
Brenc 04 novembre 2023Ottima storia
Seguito di planet hulk…bella come il primo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it