Worlds Collide
Gli svedesi DEAD BY APRIL hanno debuttato con l’album omonimo nel 2009, seguito da “Incomparable” nel 2011 e da “Let The World Knows” (2014); hanno una larga fanbase in tutto il mondo grazie a tour insieme a nomi come Linkin Park, Avenged Sevenfold, Killswitch Engage e Slipknot.
Il nuovo album “Worlds Collide” è ancora una volta prodotto da Pontus Hjelm, ma questa volta la band ha voluto al suo fianco Ben Grosse, il celebre produttore americano con passate esperienze e successi con band come Marilyn Manson, Slipknot, Alter Bridge e Disturbed.
Grosse ha infatti missato "Worlds Collide" a Los Angeles con risultati ancor più potenti e dinamici per il sound del quintetto, valgano come esempi la rock ballad “Perfect The Way You Are” e la super aggressiva “This Is My Life”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it