Writing On The Wall
Un album che definisce la carriera di Montoya, con la chitarra feroce e la voce carica di passione, il primo con la sua road band di lunga data. Tredici tracce di blues bruciante, R&B soulful e rock & roll ad alta energia includono dieci originali, cinque co-scritte da Coco e comprendono le apparizioni di Ronnie Baker Brooks e Lee Roy Parnell. Co-prodotto dal vincitore del Grammy Award Tony Braunagel (Bonnie Raitt, Taj Mahal) e da Jeff Paris (Keb' Mo', Bill Withers). "Uno dei più prodigiosi e dotati bluesmen elettrici del pianeta... un cantante dall'anima profonda e un chitarrista incendiario [con] una propensione all'invenzione apparentemente infinita". -AllMusic
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it