Wrong Turn rappresenta l'ennesimo horror sul filone di Non Aprite quella Porta; i giovani malcapitati, dopo aver misteriosamente forato con le macchine, giungeranno in cerca di aiuto in una casa degli orrori, in cui faranno conoscenza dei crudeli e mostruosi uomini che la popolano. Nonostante la trama banale il film risulta ben realizzato, non mancano scene ad effetto, le morti sono ben congeniate e crudeli il punto giusto, la recitazione è sopra alla media. Si giunge rapidamente sino al finale, la parte più debole del film, con la classica scena poco dopo i titoli di coda che lascia la porta aperta ad eventuali seguiti.
In una strada tra i boschi, una distrazione fatale, provoca un incidente automobilistico tra l'auto di Chris e quella di Jessie e i suoi amici. Le macchine sono irrimediabilmente distrutte e i ragazzi hanno bisogno d'aiuto per trovare una via d'uscita, ma, contrariamente a quanto pensano, non sono soli. Qualcuno li sta spiando e non ha intenzione di lasciarseli scappare. Si dice, infatti, che tra quegli alberi si nasconda una famiglia di terribili serial killer, scherzi della natura dediti al cannibalismo ed altre atrocità inimmaginabili.
Venditore:
Informazioni:
wrong turn dvd editoriale master italiano custodia standard come nuovo nuovo non sigillato 123 * 1 25/04/25
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Germania
-
Produzione:Eagle Pictures, 2005
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni Sora 03 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it