Wygg (While Your Guitar Gently)
“WYGG (When Your Guitar Gently)” è il nuovo album del musicista svedese Ivan Pavlov, maestro nel mappare paesaggi musicali. Il disco, chiara citazione a ‘While My Guitar Gently Weeps’ dei Beatles, esplora le qualità tonali della chitarra tra suoni acustici e digitali, con la tipica inclinazione dell’artista verso l’elettronica. Quest’ultima trascina l’ascoltatore in un’atmosfera giocosa, ricca di suoni e di peculiari distorsioni – in gergo glitch. Le nove tracce dell’album celano variazioni sonore che spaziano dal minimalismo al pop astratto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it