Da qui nascono i germogli di ciò che è oggi il suono degli Iron Maiden. I lunghi arpeggi, le tonalità oscure, la riflessione dopo una decade vissuta con foga. “The X-Factor” è un disco meraviglioso, costruito per stupire, per staccarsi da quelli che erano ormai clichè del suono maideniano, trovando in Blaze Bailey il corretto esecutore per un cantato perfettamente sposato ai suoni oscuri dei quali è composto questo disco. Oltre la splendida overture di “Sign of the cross”, il disco offre diverse gemme come “Look for the truth”, “The edge of darkness” e “Lord of the flies” da gustarsi senza pregiudizi e rigorosamente in cuffia, per godere di tutte le incredibili sfumature delle quali è composto questo disco.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Todisco 28 novembre 2016
-
EDOARDO PETRACCA 24 marzo 2011
Non sembra neanche fatto dai maiden e si sente molto la mancanza di Bruce e Adrian
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it