X Files. Essentials (2 DVD) di Robert Mandel,David Nutter,Daniel Sackheim,Rob Bowman,Chris Carter - DVD
X Files. Essentials (2 DVD) di Robert Mandel,David Nutter,Daniel Sackheim,Rob Bowman,Chris Carter - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
X Files. Essentials (2 DVD)
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Contiene otto episodi chiave per ripercorrere le tappe fondamentali della serie: Al di là del tempo e dello spazio; Contatti; L'ospite in corpo; Previsioni; Il male oscuro; Prometeo post-moderno; Vampiri; Milagro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1993
DVD
2
8010312078095

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2008
  • Warner Home Video
  • 360 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Greco; Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • Full screen
  • commenti tecnici: commento agli episodi di Chris Carter

Valutazioni e recensioni

  • Francesca Pirillo

    Questo articolo può sembrare inutile per chi dispone già dei cofanetti dell'intera serie, ma pochi sanno che al suo interno vi sono dei contenuti speciali inediti che i veri appassionati non possono assolutamente perdere! Chris Carter e Frank Spotnitz (creatore della serie il primo e uno dei suoi più importanti sceneggiatori il secondo) fanno una presentazione di ogni episodio, discutendo la scelta di inserirlo nel cofanetto in quanto diventato ormai un cult. Vi è poi un contenuto ancora più significativo, cioè un panel tenuto al Wondercon del 2008 con ospiti Carter, Spotnitz e gli attori protagonisti, Gillian Anderson e David Duchovny, in cui è stato presentato il secondo film tratto dalla serie, “I Want To Believe”, e si è discusso delle motivazioni per le quali X-Files è diventato un fenomeno mondiale. Insomma, questo mini cofanetto non può mancare nelle collezioni dei fan di X-Files!

Conosci l'autore

Foto di Gillian Anderson

Gillian Anderson

1968, Chicago

Gillian Leigh Anderson, classe 1968 è un'attrice statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Dana Scully nella serie televisiva X-Files. Ha frequentato la City Middle/High School, scuola per allievi dotati e con una forte enfasi su studi umanistici, diplomandosi nel 1986. La sua lunga permanenza all'estero, in età giovanile, le consente di adottare come suo l'accento inglese, che non perde nemmeno dopo il suo ritorno in America.In giovane età Anderson era interessata alla biologia marina, ma trova la giusta strada per sviluppare il suo talento quando inizia a recitare nei progetti teatrali del liceo e in una comunità di produzioni teatrali. Frequenta quindi la scuola di teatro Goodman all'Università DePaul a Chicago, dove si laurea nel 1990.L'esordio di...

Foto di David Duchovny

David Duchovny

1960, New York (New York)

David Duchovny è un attore cinematografico e televisivo, famoso per i suoi ruoli in I segreti di Twin Peaks e soprattutto X-Files, dove interpreta l'agente dell'FBI Fox Molder, co-protagonista della serie. Duchovny è anche sceneggiatore e regista, e vive tra New York e Los Angeles. Porca Vacca (Bompiani 2016) è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it