X-Files. Scienza estrema - Michael White - copertina
X-Files. Scienza estrema - Michael White - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
X-Files. Scienza estrema
Disponibilità immediata
9,40 €
9,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Esistono, e sono numerose, prove e testimonianze riferite a eventi e manifestazioni a prima vista incomprensibili: i rapimenti da parte degli alieni, i poteri conferiti da certe pratiche religiose come lo sciamanesimo, i fenomeni quali la visione a distanza... E non mancano ricordi e memorie come quella di Atlantide, delle pratiche alchemiche, dell'energia vitale della terra... Esiste insomma una tradizione di domande senza risposte, curiosità proibite, misteri irrisolti che attraversa tutta la storia intellettuale e spirituale dell'umanità: una tradizione di "scienza estrema" che l'autore affronta con quel gusto della sfida intellettuale che avvince lettori di ogni età.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

1998
258 p.
9788817860109

Conosci l'autore

Foto di Michael White

Michael White

 Michael White. Già redattore scientifico di “GQ”, giornalista del “Sunday Express”, consulente televisivo, è autore di numerosi libri, fra i quali: La scienza degli X-Files (Rizzoli 1996), Leonardo. Il primo scienziato (Rizzoli 2000), Newton. L’ultimo mago (Rizzoli 2001), Equinox (Sonzogno 2007), L’anello dei Borgia (Newton Compton 2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it