X-Men. Conflitto Finale. Con Steelbook (Blu-ray)
X-Men - Conflitto Finale è l’episodio culminante della trilogia cinematografica degli X-Men, ma anche il più completo e ambizioso dei tre film. Mantenendo un perfetto equilibrio tra realismo e spettacolo, X-Men - Conflitto Finale approfondisce ulteriormente i personaggi, ma soprattutto accresce le emozioni poiché stavolta il film pone una serie di interrogativi particolarmente significativi per il nostro tempo: il conformismo è un antidoto al pregiudizio? Rinunciare alla individualità per uniformarsi ed evitare il pregiudizio o la persecuzione significa essere conformisti? Il diritto individuale di scegliere è inviolabile? I poteri sono una benedizione o una maledizione? Nel terzo episodio della Trilogia degli X-Men si scopre una cura per i mutanti che rischia di alterare il corso della Storia. Per la prima volta i mutanti si trovano di fronte alla Scelta: mantenere la loro unicità, sebbene ciò li isoli e li alieni dal resto dell'umanità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano gli opposti punti di vista dei leader dei mutanti, il Prof. Charles Xavier, che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (alias Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte.
Venditore:
-
Titolo originale:X-Men: The Last Stand (X-Men 3)
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:20th Century Fox, 2020
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Inglese (6.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Russo; Ceco; Polacco; Turco; Olandese; Bulgaro; Croato; Estone; Lituano; Lettone; Rumeno; Sloveno; Greco; Arabo; Ebraico; Portoghese
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it