Il disco 'gemello', un'altra ascesa magistrale verso i confini dell'orbita stellare. C'è ancora lo zampino di Alex Paterson (The Orb) in 'The Queen' uno strumentale techno-dub dai toni alieni che pare ispirato dalle gesta dei dj detroitiani. Poi il tocco angolare di James Monro in 'Infinity Boulevard' con il cristallino e percussivo tech funk di 'Chic Psychedelic (X-Port Version)'. Poi l'apoteosi in 'Love for the Phoenix (X-Port Version)' - ispirata a quella classica 'Habibi' che illuminava il loro album di debutto - dove si rinnova la collaborazione con i favolosi giapponesi Rovo, in un'epica trascendentale in cui si fondono canti, violini dal vivo e chitarre liquide su frenetici batiiti.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it