X x x
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
"Navigare la sera tra la rabbia per le ultime notizie e la passione per il viaggio e il buon rock; così si rimane impressionati come una pellicola. Prima o poi ci si addormenta e certi pensieri ed emozioni prendono vita, mescolandosi fino a fondersi tra loro in modi sorprendenti. Quando ci si sveglia tutto sembra semplice e chiaro e ci si propone di seguire grandi ideali. Di tutto questo parla 'X x x', senza freni e senza censure. Poi ci si alza e c'è il resto di ogni giornata qualunque." (A. Ferraris)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it