XII 2020
Il rinnovamento è sempre stato parte della musica, molto prima dell'invenzione di categorie distintive come "Classica" o "Contemporanea". L'impegno di Deutsche Grammophon nel processo di creazione musicale ha preso una nuova direzione lo scorso anno con il lancio di "XII". Il progetto innovativo è destinato a continuare quest'anno con un secondo programma mensile di composizioni avvincenti di alcuni dei pionieri musicali più entusiasmanti di oggi. Il mutare delle stagioni e il flusso irrequieto di sentimenti ed emozioni della vita si celano dietro i suoni di "XII", la celebrazione della Deutsche Grammophon delle nuove opere di alcuni dei musicisti più innovativi e creativi in attività. Il progetto multi-artistico è decollato nel gennaio 2019. Da allora è cresciuto con la di singoli digitali che sono stati raccolti in questo vinile. Basandosi sull'impegno dell’etichetta gialla per il nuovo repertorio, "XII" presenta una serie di opere con il potere di colpire gli ascoltatori con uscite mensili e creare un contenitore online con playlist di grande impatto. I compositori presenti in questo progetto solo liberi da rigidi confini di genere e riflettono la diversità della musica classica contemporanea.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it