Xstory
Philip “Fatis” Burrell è stato un produttore discografico giamaicano e proprietario dell'etichetta Xterminator. È stato uno dei produttori di maggior successo dell'era del reggae digitale. Nel 1989 Burrell aveva fondato l'etichetta Exterminator (poi Xterminator), che all'inizio degli anni '90 pubblicò dischi di Ninjaman, Ini Kamoze, Admiral Tibet, Cocoa Tea, Beres Hammond e Johnny Osbourne. Altri successi sono arrivati con le uscite di Luciano, Sizzla, Everton Blender, Ras Shiloh e Turbulence. Qui sono raccolte le migliori produzioni dell’etichetta, disponibile in CD o in edizione 2LP.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it