Y-Otis Tre (Orange Vinyl)
Il sassofonista tenore svedese di base a Berlino Otis Sandsjö ritorna con il suo terzo album Y-OTIS TRE per We Jazz Records. “Tre" significa tre in svedese; il disco si colloca con forza nel continuum del liquid jazz stratificato, un punto fermo del duo di produzione Eldh/Sandsjö. I riff d'oro vengono presi, stravolti, buttati via, poi riciclati e sempre in evoluzione. La musica ha un DNA simile a quello di un mixtape, e sembra riprodursi e moltiplicarsi a ogni battito. Dare un'etichetta a questa musica sembra un po' come cercare di tenere una una sostanza liquida molto colorata e un po' densa sul palmo della mano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it