Yachting quarterly. Vol. 6
Erano i primi anni Ottanta; nelle interviste e nelle sale di questi ultracentenari templi della vela già si avvertiva netto un senso di inadeguatezza di fronte alle difficoltà dovute al cambiamento generazionale in atto. Sponsor e vela professionale erano guardati con sufficienza, se non con ostilità. Sono passati vent'anni, molto è cambiato, ma pochi sodalizi nel mondo possono vantare il successo della Yacht Club Italiano. Il 24 febbraio scorso, a Milano, il Presidente Croce ha presentato un programma di regate, sostenuto con classe e discrezione da sponsor prestigiosi, davanti a una platea di industriali, armatori e skipper di altissimo livello. (Dall'Editoriale di Fabio Ratti)
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it