"Yakhal' Inkomo" fu originariamente pubblicato dall'etichetta sudafricana World Record Co. Le prime copie stampate possono arrivare a 1000 sterline sul mercato dei collezionisti. È stato a lungo considerato come uno dei migliori album di jazz sudafricano; il sassofonista tenore Winston "Mankunku" Ngozi registrò la sessione il 23 luglio 1968 ai Manley van Niekerk Studios, a Johannesburg. La sessione è composta da due lavori originali di Mankunku: sul lato A, ‘Yakhal' Inkomo’ e ‘Dedication (To Daddy Trane and Brother Shorter)’, e sul lato B, la composizione di Horace Silver 'Doodlin', e un numero di John Coltrane 'Bessie's Blues'.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it