Yakuza. Il Giappone criminale
"Yakuza, il Giappone criminale" rivela al pubblico italiano uno spaccato del tutto sconosciuto e spesso volutamente ignorato del paese dei samurai. Un paese orgoglioso del suo rigore e famoso per i suoi bassissimi livelli di criminalità "ospita" le organizzazioni criminali più ricche al mondo. Riveleremo la loro storia, i rapporti con la politica e le forze dell'ordine per poi scoprirne la struttura, le fonti di profitto e i tratti culturali che le rendono uniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it