Yang Shaobin. X-Blind spot. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35,70 €
Il volume documenta la seconda fase di un progetto (2004-2008) nel quale l'artista cinese Yang Shaobin e il gruppo Long March Project hanno indagato la condizione dei lavoratori delle miniere di carbone nella Cina del Nord, cogliendo le conseguenze collaterali di quest'industria, incluse le ripercussioni mediche, sociali e ambientali l'esperienza della squadra che ha lavorato al progetto in queste comunità isolate, accendendo una luce su un mondo complesso e traumatico di sfruttamento del lavoro.
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 luglio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it