Yeah Ghost
Il quarto album degli ZERO 7, Yeah Ghost, del 2007, spazia dal dance pop al folk acustico e tutto quello che c'è in mezzo, è un'opera di genio disseminata di idee che include anche un quartetto di tracce strumentali derivate dai loro progetti collaterali sperimentali e campionate, sovraincise e ricostruite da zero. Dall'intro evocativo 'Count Me Out' alla tesa chiusura dell'album 'All Of Us' - passando per le ossessionanti 'Solastalgia' e 'Ghost sYMbOL', elettronica d'avanguardia e voci distorte - sono gli Zero 7 come non li avete mai sentiti prima. Questo non è "Destiny". Una cosa che rimane costante, però, è l'appello ai talenti emergenti dei doveri vocali, incluso il cantante ESKA Mtungwazi. Il londinese, i cui crediti di collaborazione includono Matthew Herbert e Bugs In The Attic, appare su 'Mr McGee', 'Medicine Man', 'Sleeper' e 'The Road' mentre la cantautrice folk/pittrice/regista Martha Tilson arricchisce con la sua grazia vocale il brano ‘Pop Art Blue’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it