Year Of The Banana
Il nuovo album dei Rubblebucket esplora un anno particolare del passato della band, noto come Year Of The Banana. La frontwoman Kalmia Traver ha una pratica personale di nominare ogni anno dal 2011. Tuttavia, nel 2015 (Year Of The Banana) la relazione sentimentale di Kalmia con il co-fondatore dei Rubblebucket Alex Toth è andata in pezzi, e quell'anno è stato speso a scrostare strati psicologici alla ricerca della dolcezza che avrebbe permesso all'amicizia, e alla band, di continuare. Ascoltando Year Of The Banana, è impossibile non notare quanto sia gioioso e pieno di speranza. L'album parla del potere di trasformare e adattare le relazioni in un momento in cui il mondo ne ha più bisogno. L'album ha un effetto di trasformazione, ci ispira ad affrontare noi stessi e a continuare radicalmente ad amarci.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it