Year of the Cat
L’edizione 2CD contiene il disco orginale, rimasterizzato da ALAN PARSONS, oltre ad un bonus live inedito registrato nell’ottobre del 1976, presso il Paramoun Theater di Seattle.
Esce su Esoteric Recordings, YEAR OF THE CAT il leggendario album del 1976 di AL STEWART. Registrato nei primi mesi del 1976 negli studi di Abbey Road (con alcune sessioni e mixaggi che ebbero luogo ai Davlen Studios di Los Angeles), YEAR OF THE CAT fu il settimo album di Stewart e fu il secondo album in cui collaborò con il celebre produttore ALAN PARSONS. Il disco fu un album di immensa inventiva e creatività musicale e fu un trionfo sia per quanto riguarda la scrittura delle canzoni di Al Stewart che per la stupefacente e sofisticata produzione di Alan Parsons. Contiene canzoni classiche come 'On the Border', 'Lord Grenville', 'Midas Shadow', 'If it Doesn't Come Naturally, Leave It', 'One Stage Before' e la title track, divenuta col tempo un grande classico. Esce disponibile sia in 2 CD, totalmente rimasterizzata da Alan Parsons + bonus live, sia in una lussuosa 45th Anniversary Edition in un cofanetto contenente 3 CD + DVD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it