Year of the Spider
Idoli del garage rock, SHANNON & THE CLAMS presentano il nuovo album registrato in studio: YEAR OF THE SPIDER. La band si è recata l’anno scorso a Nashville per registrare sotto la supervisione di Dan Auerbach presso gli Easy Sound studios del celebre produttore e musicista (nonché fondatore dell’etichetta). Freschi dei tour in cui avevano diviso la scena con i Black Keys ed i Greta Van Fleet, in studio hanno dato vita al loro sound unico, con echi vintage ma in grado di incorporare (in modo davvero singolare) elementi doo-wop, R&B, garage psych e surf rock. Il risultato è una gemma che resterà negli annali. La band, capitanata dalle voci di Shannon Shaw e Cody Blanchard e con Will Sprott alle tastiere e Nate Mahan alla batteria, ha così dato forma ad un’opera in perpetua ebollizione, scanzonata quanto intelligente, per la delizia degli amanti della scena garage punk targata Bay Area.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it