Questo libro è davvero arte. Era da un sacco che non leggevo un libro capace di trasmetterti tante emozioni. Credo sia uno dei libri più dolci che abbia mai letto e l'ho amato per questo. Sono pochi i libri che davvero ti entrano nel cuore e Yellow Hearts è uno di quelli. Una delle parti migliori credo sia proprio la dedica. Mi ci rispecchio molto, per questo ho amato Liv. Mi ci rivedo davvero parecchio in lei e sulla situazione del futuro. È un libro che consiglio a tutti ma soprattutto agli adolescenti che hanno paura del futuro ed in generale a tutte le persone che hanno paura di scegliere o fallire.
Yellow hearts. Anche l'amore ha un colore
Cristina Chiperi torna con un romanzo sull'amicizia, l'amore e la difficile arte di riuscire a trovare il proprio posto nel mondo.Dopo mesi di lontananza Liv e Vicent, da sempre migliori amici, si rincontrano, pronti a vivere insieme un'esperienza folle e intensa e a confrontarsi finalmente con i loro veri sentimenti.
Olivia ha ventitré anni, è una studentessa modello che si è appena laureata a pieni voti ed è, soprattutto, alla ricerca disperata di una direzione, mentre il mondo sembra procedere senza un attimo di pausa incurante delle sue paure. Lei infatti, contrariamente a tutte le amiche, non ha idea di cosa vuole per il proprio futuro. Anzi, non appena anche solo ci pensa, al futuro, le domande e i dubbi l'abbracciano stretta senza darle il tempo di scappare. E di respirare, quasi. Di fronte ha mille possibilità, che per lei però equivalgono a non averne. Come se non bastasse, non può più contare nemmeno su Vincent, il suo migliore amico. Da qualche tempo, infatti, dopo che Liv gli ha rivelato di essere innamorata di lui, i rapporti tra loro si sono incrinati. E dire che Olivia avrebbe così bisogno del ragazzo in questo momento. Perché da quando dieci anni prima le loro traiettorie si sono incrociate a causa di una macchia di evidenziatore su un libro, Vincent è diventato piano piano un pezzo fondamentale della sua vita. Uno che sembra il suo opposto: disorganizzato, menefreghista negli studi e animato da una passione assoluta per la pittura che gli illumina lo sguardo ogni volta che anche solo ne parla. Un po' per caso, dopo mesi di lontananza, Olivia e Vincent si ritrovano a vivere insieme un'esperienza folle e intensa, che li obbligherà a trovare un modo per stare vicini senza ferirsi e soprattutto ad andare oltre a ciò che li tiene distanti. Solo così forse potranno arrivare alla verità. Di ciò che sono nel profondo, di quello che desiderano nella vita e di che cosa si nasconda davvero nel loro cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 luglio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
kekka 15 febbraio 2025
-
mory_books 18 gennaio 2025Cristina non delude mai!
non ho parole per descrivere questo libro. Trama interessantissima e personaggi stupefacenti🤩
-
Deny03 10 gennaio 2025
questo libro è stato fantastico, per me che sono un amante dell'arte e del romanticismo. Lo consiglio vivamente, come ogni opera di Cristina è un meraviglioso mondo da scoprire. 💛
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it