Yellowstone. a century of the wilderness idea
Inglese, pagine patinate, riccamente illustrate e con traccia di umidità alla parte alta dei bordi laterali, presente anche qualche segno per vecchie aderenze, rilegatura in tutta tela editoriale, traccia di umidità al posteriore, sovraccoperta illustrata, ingiallita, con fioritura, usura e strappetti ai bordi. Numero pagine 219
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it