Lo Yoga Infinito
Lo Yoga Infinito si rivolge a tutte le persone che non conoscono lo yoga e sono interessate a capire che cos'è, da dove proviene, in quali modi viene praticato e interpretato, dal passato fino ad oggi. Si rivolge anche a chi ha intrapreso la pratica di questa disciplina ma non ne conosce i fondamenti teorici e storici. Il suo contenuto si snoda attraverso la descrizione semplificata e di facile comprensione, sulle origini dello yoga: il mito, gli accenni sui principali testi di divulgazione filosofica, la tecnica fisica, la descrizione delle metodologie basilari della scienza psicofisica dello yoga. Questa parte dell’eBook spiega come le pratiche energetiche e meditative dello yoga conducano a una graduale crescita personale, attraverso il miglioramento e la rigenerazione della salute fisica, dello stato mentale della persona e lo sviluppo della propria evoluzione sul piano spirituale. Nella terza parte c’è la spiegazione di una lezione tipo di Hatha yoga, branchia dello yoga che integra in sé l'insieme di metodologie facenti parte della complessa e infinitamente varia disciplina dello yoga indiano. Ogni posizione descritta è arricchita da immagini a colori. Hatha yoga si rivela essere una risposta valida all’esigenza di benessere e di rigenerazione perché apporta equilibrio, forza, previene ed elimina lo stress, apre la mente a nuove riflessioni e possibilità. Lo Yoga Infinito di Silvia Brunastri contiene le immagini delle posizioni descritte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows